Dal 6 al 18 settembre approfitta dello sconto del 20% su tutti i prodotti

Inserisci il codice promozionale VACANZE20 al checkout

Gli ordini saranno elaborati a partire dal 19/09/2024, si applicano le condizioni generali di vendita

15,70

Il Tonico Viso Alpiflora con estratti di Malva e Stella alpina completa la quotidiana pulizia del viso apportando alla pelle tutti i benefici delle erbe officinali.
La Malva è nota per le sue proprietà emollienti e lenitive, svolge un’ azione delicata, rispettosa delle pelli più sensibili, offrendo un sollievo istantaneo e una sensazione di comfort.
La Stella Alpina presente nella formula è una pianta preziosa, perfettamente adattata alle dure condizioni climatiche delle montagne, e le sue proprietà si riflettono positivamente sulla pelle: rafforza la barriera cutanea, protegge la pelle dagli agenti esterni dannosi e contribuisce a mantenerla elastica e luminosa.

Il Tonico Viso Alpiflora, applicato dopo il latte detergente nella routine quotidiana, ha efficacia rinfrescante e stimolante senza aggredire la barriera cutanea e prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti idratanti e nutrienti.
Infine, gli Oli di Vaniglia e Fiori di Ylang Ylang, oltre a conferire al tonico un delicato profumo dolce e floreale, offrono benefici aggiuntivi alla pelle. L’olio di vaniglia è ricco di antiossidanti, che aiutano a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi e a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo. L’olio di Fiori di Ylang Ylang, invece, è noto per le sue proprietà equilibranti sulla produzione di sebo della pelle, contribuendo a mantenere una pelle più luminosa e uniforme.

COD: TNCVS200 Categoria: Contiene: Malva, Stella Alpina Product ID: 5765 Brand:

Descrizione

Dopo la detersione del viso versare una piccola quantità di tonico su un batuffolo di cotone e tamponare delicatamente la pelle. Non occorre risciacquare.

 

INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA:
Le istruzioni seguenti ti aiuteranno a individuare e separare correttamente le diverse componenti di ogni confezione, da smaltire secondo le regole vigenti nel tuo Comune

DOVE SI SMALTISCE?
Contenitore (PET01) → plastica
Capsula (C/ALU90) → plastica
Riduttore (HDPE02) → plastica
Astuccio (PAP21) → cartone

 

Avvertenze
Il Tonico Viso Alpiflora mantiene inalterate le sue caratteristiche conservato al riparo dai raggi diretti del sole

Modalità di conservazione
30 mesi chiuso nella scatola, 12 mesi dall’apertura del prodotto.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,23 kg
Dimensioni 5,5 × 5 × 15 cm
Formato

Flacone 200 ml

INCI (INGREDIENTI)

AQUA, GLYCERIN, TRIDECETH-9, LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, VANILLA PLANIFOLIA FRUIT OIL, CANANGA ODORATA FLOWER OIL, PHENOXYETHANOL, POLYSORBATE 20, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

PRINCIPI ATTIVI

Estratto di Stella Alpina
ricco di composti polifenolici, flavonoidi e acidi grassi essenziali possiede proprietà protettive, idratanti e antiossidanti.

Estratto di Malva
offre benefici lenitivi e idratanti alla pelle del viso, aiutando a ridurre l'infiammazione e a mantenere la pelle morbida e idratata

Olio di Vaniglia
aggiunge un delicato aroma e contribuisce a mantenere la pelle morbida, liscia e profumata.

Olio di fiori di Ylang Ylang
arricchisce il profumo del tonico con note note dolci, floreali e rilassanti.

TIPI DI PELLE

Adatto a tutti i tipi di pelle

BISOGNO DELLA PELLE

Pulizia
Idratazione
Mitigazione dei rossori

CONSIGLI D'USO

Lasciare che il Tonico Alpiflora applicato sul viso si assorba spontaneamente e procedere ai successivi trattamenti.
Nelle giornate calde si consiglia di mettere in frigo i dischetti imbevuti di tonico e tamponarli sul viso per un effetto rivitalizzante e rinfrescante immediato.

SKINCARE ROUTINE

Step 1: Detersione
Il passo iniziale della routine, in cui si pulisce la pelle per rimuovere sporco, impurità, trucco e sebo in eccesso

Step 2: Tonificazione
L'applicazione del tonico completa la rimozione di residui e impurità, rinvigorisce la pelle e la prepara a ricevere i trattamenti successivi

Step 3: Idratazione
Passaggio è fondamentale per mantenere la pelle morbida, idratata e protetta dagli agenti esterni

Step 4: Nutrimento
Con l’applicazione della crema o della maschera più adatta al tipo di pelle, ricca di ingredienti nutrienti come vitamine e antiossidanti, si promuove il benessere e l’equilibrio cutaneo nel tempo

Step 5: Esfoliazione
Questo passaggio è utile per rimuovere periodicamente le cellule morte dalla superficie della pelle favorendo il rinnovamento cellulare.