Descrizione
E’ possibile conservare la pomata all’arnica in frigorifero ad una temperatura superiore ai +4°. Non conservare in freezer per evitare la cristallizzazione dell’acqua e ad una separazione delle fasi dell’emulsione. Con un dito prelevare una piccola quantità di pomata antinfiammatoria naturale e massaggiare la zona interessata da gonfiore, lividi o dolori articolari fino al completo assorbimento della crema. E’ possibile applicare la crema naturale antinfiammatoria più volte al giorno se necessario e se il dolo persiste. Richiudere bene il vasetto dopo l’utilizzo. L’uso della pomata all’arnica è sconsigliato in caso di lesioni, ulcere o escoriazioni. E’ importante utilizzare le creme all’arnica solamente sulla pelle integra, in quanto la sua applicazioni su escoriazioni potrebbe causare forte bruciore o irritazione.
elena (acquirente verificato) –
Ottima crema per i dolori, con una percentuale importante di Arnica. Profumatissima e dalla consistenza piacevole. Consigliatissima!
Ilaria Farini (acquirente verificato) –
Assolutamente consigliata
Monica Nizzi (acquirente verificato) –
Ottima. Profumata, si assorbe bene senza ungere. La alterno sulle gambe con la crema piedi.
luisa coppola (acquirente verificato) –
Acquistata per regalarla al papà 2 anni fa in Valle, ha funzionato così bene da cercarla on line per rinnovare la scorta per la famiglia. Funziona, si assorbe facilmente e non unge… e ne basta poca !!