(4 recensioni dei clienti)

11,50

Questa crema all’arnica presenta un’altissima concentrazione di estratto di Arnica [30%]. Grazie alle caratteristiche e alle proprietà benefiche dei fiori di arnica, questa pomata si rivela molto efficace e dona un immediato sollievo. La crema di arnica infatti viene utilizzata fin dall’antichità per le sue proprietà antiflogisticheantiecchimotiche e analgesiche in alternativa ad altri medicinali o antidolorifici. La formulazione in crema, leggera e di pronto impiego, favorisce l’applicazione e permette all’estratto di arnica di svolgere a pieno la sua attività. Questa crema si rivela essere un’ottima pomata antinfiammatoria, perfetta da utilizzare su ematomi, strappi muscolari e contratture e anche per i piccoli traumi da gioco dei bambini. Questa crema antinfiammatoria naturale è efficace anche per traumi di natura sportiva, come crampi, distorsioni o slogature, ma anche tendiniti o talloniti.

Grazie alle sue proprietà antisettiche, la pomata di arnica è perfetta anche per punture di zanzare o insetti o acne. Permetti infatti di ridurre le irritazioni o le infezioni della cute. Impiegare soltanto su pelle integra.

COD: CRMARN75 Categoria: Contiene: Arnica Product ID: 1986 Brand:

Descrizione

E’ possibile conservare la pomata all’arnica in frigorifero ad una temperatura superiore ai +4°. Non conservare in freezer per evitare la cristallizzazione dell’acqua e ad una separazione delle fasi dell’emulsione. Con un dito prelevare una piccola quantità di pomata antinfiammatoria naturale e massaggiare la zona interessata da gonfiore, lividi o dolori articolari fino al completo assorbimento della crema. E’ possibile applicare la crema naturale antinfiammatoria più volte al giorno se necessario e se il dolo persiste. Richiudere bene il vasetto dopo l’utilizzo. L’uso della pomata all’arnica è sconsigliato in caso di lesioni, ulcere o escoriazioni. E’ importante utilizzare le creme all’arnica solamente sulla pelle integra, in quanto la sua applicazioni su escoriazioni potrebbe causare forte bruciore o irritazione. 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,12 kg
Dimensioni 7,5 × 7,5 × 3,5 cm
Formato

75 ml

INGREDIENTS

AQUA, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ARNICA MONTANA EXTRACT, CETEARYL
GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, SALVIA OFFICINALIS OIL, ISOAMYL LAURATE, SCLEROTIUM GUM, ISOAMYL
COCOATE, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, LECITHIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL
PALMITATE, PHENOXYETHANOL, LIMONENE, LINALOOL, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE.

4 recensioni per Crema all’arnica

  1. elena (acquirente verificato)

    Ottima crema per i dolori, con una percentuale importante di Arnica. Profumatissima e dalla consistenza piacevole. Consigliatissima!

  2. Ilaria Farini (acquirente verificato)

    Assolutamente consigliata

  3. Monica Nizzi (acquirente verificato)

    Ottima. Profumata, si assorbe bene senza ungere. La alterno sulle gambe con la crema piedi.

  4. luisa coppola (acquirente verificato)

    Acquistata per regalarla al papà 2 anni fa in Valle, ha funzionato così bene da cercarla on line per rinnovare la scorta per la famiglia. Funziona, si assorbe facilmente e non unge… e ne basta poca !!

Aggiungi una recensione