3,00

La saponetta naturale alla malva è stata creata con una formula igienizzante, ricca di agenti idratanti e oli essenziali. Grazie agli estratti naturali lascia la pelle morbida e profumata rispettando il pH naturale della pelle. Con l’aggiunta della profumazione naturale di malva le vostre mani saranno pulite e profumate, immergendovi in un atmosfera naturale di relax e benessere.

COD: SPNMLV100 Categoria: Contiene: Malva Product ID: 2071

Descrizione

Sfregare la saponetta alla malva tra le mani per qualche secondo, posare la saponetta e continuare a strofinare le mani tra loro per una corretta pulizia. La detersione quotidiana e accurata delle mani è importante per eliminare batteri e germi. Lavare accuratamente tutte le parti della mani: dorsi, palmo, dita e unghie. Lavare sempre le mani prima e dopo i pasti, dopo aver tossito, starnutito o essersi soffiati il naso e dopo aver usufruito della toilette.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.11 kg
Dimensioni 8 × 5 × 3 cm
Formato

100g

INGREDIENTS

SODIUM PALMATE, SODIUM PALM KERNELATE, AQUA, GLYCERIN, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, PALM ACID, SODIUM CHLORIDE, TETRASODIUM EDTA, TETRASODIUM ETIDRONATE.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Saponetta alla malva”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPESE DI SPEDIZIONE
Riempi il tuo carrello! Le spese di spedizione sono gratis con una spesa minima di 40€
+