(1 recensione del cliente)

15,90

Crema corpo al vino con proprietà idratanti ed emollienti, arricchita con estratti naturali di Calendola, Malva e Stella Alpina che aiutano a rendere elastica e morbida la pelle del corpo. I composti fenolici presenti nel vino rosso sono particolarmente attivi e funzionali nel combattere lo stress ossidativo e donare elasticità alla pelle. La crema corpo al vino di Alpiflora è ideale per trattare la pelle dopo il bagno o la doccia, lasciando una gradevole sensazione di pulito e freschezza e un rilassante profumo di erbe alpine.

COD: CRMCRPUV300 Categoria: Contiene: Calendula, Malva, Stella Alpina, Uva Product ID: 1989

Descrizione

Prelevare una quantità di crema corpo al vino dal vasetto in base alla zona di applicazione. Massaggiare la pelle fino all’assorbimento della crema e richiudere il vasetto per evitare che la crema si secchi e perda le sue proprietà. Applicare sulla pelle pulita e evitare lesioni e l’applicazione sulla pelle non integra.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.38 kg
Dimensioni 10.5 × 10.5 × 4.5 cm
Formato

300ml

INGREDIENTS

AQUA, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, GLYCERYL STEARATE, VITISVINIFERA SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, WINE, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, MALVA SYLVESTRISEXTRACT, LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, DIMETHICONE,CARBOMER, PHENOXYETHANOL, PARFUM, POLYSORBATE 20, SODIUM HYDROXIDE, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID,LECITHIN,BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, LINALOOL, ASCORBYL PALMITATE,COUMARIN, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, CI 17200, CITRIC ACID.

1 recensione per Crema corpo vino

  1. roberto coccia (acquirente verificato)

    ottima, nutre e lascia un buon profumo

Aggiungi una recensione