A causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 e le difficoltà riscontrate dai corrieri, LE SPEDIZIONI ALPIFLORA NON PARTIRANNO PRIMA DEL 4 NOVEMBRE 2020. Gli ultimi ordini spediti sono quelli effettuati in data 19/10/2020.
Ci scusiamo per il disagio!

8,50

Confezionato nel pratico vasetto da 25ml, il balsamo labbra naturale di Alpiflora è studiato per mantenere le vostre labbra morbide e idratate. Contiene estratti di malva, calendola e arnica che conferiscono al burrocacao proprietà lenitive. Perfetto per prevenire screpolature e arrossamenti delle labbra, soprattutto nei periodi freddi. Grazie all’aggiunta di olio essenziale di menta piperita potrete percepire sulle vostre labbra una lunga sensazione di freschezza e di idratazione. Perfetto anche per le pelli più delicate e sensibili.

 

COD: BLSLBR25 Categoria: Contiene: Arnica, Calendula, Malva, Menta Product ID: 1916

Descrizione

Il balsamo è confezionato nel vasetto da 25ml. Con un dito prelevare una piccola quantità di balsamo dal vasetto e applicare un leggero strato di balsamo sulle labbra più volte al giorno, in base alle necessità. Richiudere bene il vasetto dopo l’uso per evitare che il prodotto prenda aria e si secchi. Tenere lontano dalla luce del sole.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.04 kg
Dimensioni 4.8 × 4.8 × 2 cm
Formato

25 ml

Ingredients

BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, HYDROGENATED CASTOR OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, ARNICA MONTANA EXTRACT, MENTHA PIPERITA OIL LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, LIMONENE, CITRIC ACID, CITRAL.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Balsamo labbra”