A causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 e le difficoltà riscontrate dai corrieri, LE SPEDIZIONI ALPIFLORA NON PARTIRANNO PRIMA DEL 4 NOVEMBRE 2020. Gli ultimi ordini spediti sono quelli effettuati in data 19/10/2020.
Ci scusiamo per il disagio!

A partire da: 9,00

Questo shampoo doccia al vino è formulato con estratti naturali di Calendola, Malva e Stella Alpina. Quest’ultima è particolarmente efficace nel combattere l’invecchiamento cutaneo e prevenire la perdita di collagene, donando elasticità alla pelle. Il bagnoschiuma al vino è consigliato per un uso quotidiano di tutto il corpo e dei capelli. Il pH acido lascia la pelle elastica e vellutata al tatto, inoltre l’aggiunta di uva e del agevola il ripristino delle ottimali condizioni fisiologiche della pelle.

Seleziona un formato per acquistare
Svuota
COD: SHMDCCUV Categoria: Contiene: Calendula, Malva, Stella Alpina, Uva Product ID: 2016

Descrizione

Applicare una quantità di prodotto sul palmo della mano e procedere con la detersione del corpo. E’ possibile utilizzare lo shampoo doccia al vino anche per la detersione dei capelli. Massaggiare i capelli a partire dalle punte, fino ad arrivare al cuoio capelluto. Risciacquare abbondantemente con acqua corpo e capelli.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Dimensioni N/A
Formato

1000 ml, 200 ml, 5000 ml

INGREDIENTS

AQUA, SODIUM MYRETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDE DEA, GLYCERIN, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, WINE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT, CETRIMONIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CI 17200, CITRIC ACID.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shampoo doccia al vino”