(1 recensione del cliente)

11,00

La crema all’iperico e calendola di Alpiflora è una pomata ad altissima funzionalità, grazie alla consistente presenza degli estratti di Iperico [15%] e di Calendola [18%] che possiedono virtù lenitive ampiamente sfruttate in medicina popolare. L’applicazione della crema all’iperico facilita la normalizzazione, anche in caso di pelle sensibile, dopo l’esposizione al sole e ad agenti esterni sfavorevoli (come il freddo, l’aria secca o i raggi del sole. Applicare la crema con olio di iperico con un leggero massaggio nella zona interessata. Impiegare soltanto su pelle integra.

COD: CRMIPRCLD75 Categoria: Contiene: Calendula, Iperico Product ID: 1987

Descrizione

E’ possibile conservare la crema in frigo ad una temperatura superiore ai +4°. Non conservare in freezer per evitare la cristallizzazione dell’acqua e ad una separazione delle fasi dell’emulsione. Con un dito prelevare una piccola quantità di crema e massaggiare la zona interessata fino all’assorbimento della crema. Non utilizzare su lesioni e sulla pelle non integra. Richiudere bene il vasetto dopo l’utilizzo.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.12 kg
Dimensioni 7.5 × 7.5 × 3.5 cm
Formato

75ml

INGREDIENTS

AQUA, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ARNICA MONTANA EXTRACT, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, SALVIA OFFICINALIS OIL, ISOAMYL LAURATE, SCLEROTIUM GUM, ISOAMYL COCOATE, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, LECITHIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, PHENOXYETHANOL, LIMONENE, LINALOOL, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE.

1 recensione per Crema all’iperico e calendola

  1. roberto coccia (acquirente verificato)

    idratazione profonda ma non perfettamente assorbita dalla pelle , un po’ unta

Aggiungi una recensione
SPESE DI SPEDIZIONE
Riempi il tuo carrello! Le spese di spedizione sono gratis con una spesa minima di 40€
+