Saponette

I saponi Alpiflora, prodotti con materie prime naturali e prive di aggressivi chimici, iniziano il trattamento cosmetico della pelle già con il gesto più naturale.
 

Scegliere il sapone può apparire semplice, ma se si usano i prodotti sbagliati, i danni alla pelle possono essere importanti.

 

Le saponette Alpiflora, arricchite con estratti e oli essenziali di Stella alpina e miele, Salvia, Lavanda, Menta, Malva fanno assaporare alla pelle i benefici, i profumi delle erbe di montagna e dell’oro giallo delle api.
Ogni singola essenza racchiude proprietà antiche e può essere usata, come facevano i nostri nonni.
La Salvia, antisettica e regolante della sudorazione; la Menta, tonificante e antistress; la Malva, emolliente per antonomasia; la Lavanda, antisettica e cicatrizzante; la Stella alpina, antiossidante e antibatterica; il miele, nutritivo e idratante.

 

I profumi della natura, oltre che essere benefici, sono una vera esperienza sensoriale. Alpiflora lo ha reso possibile, racchiudendo i profumi del bosco valdostano nelle saponette con estratti e oli essenziali di ciliegia, mirtillo, fragolina di bosco e lampone. Per i più esigenti, la saponetta cioccolato e menta, che procura un piacere da esperti gourmand.

Translate »